Residence I Vigneti – Marino

IMG_0813

Residence I Vigneti (Marino, RM)

Superficieda 50m² a 80m²
N. livelli1 (disponibilità con soffitta)
Terrazzi e balconifino a 53m²
Parcheggio1 box-auto
P. energeticaA-B
Scarica la planimetria

 

Il complesso residenziale I Vigneti evoca l’atmosfera tipica dei castelli romani, delle aree a due passi dalla città ma tranquille e serene. Nella realizzazione di questo splendido intervento ci ha guidati l’istinto innato ad offrire la migliore esperienza abitativa in relazione al contesto e all’ambiente che circonda gli appartamenti. Siamo a 200m dal percorso originale dell’Appia antica dal quale  avrete la fortuna di raggiungere il centro di Roma, percorrendo un tratto di storia in uno dei vostri fine settimana in bicicletta.

La cura dei dettagli architettonici, l’utilizzo di materiali pregiati come il travertino classico e il travertino oniciato in facciata, il design esclusivo ed artigianale delle opere in ferro come parapetti e recinzioni, impreziosiscono la comodità degli ambienti progettati per garantire confort abitativo e spazio ideale per ogni esigenza familiare.

Comodità che sposa imprescindibilmente soluzioni tecniche sostenibili dal punto di vista energetico. Infatti a disposizione avrete un impianto solare termico autonomo che incrementa le potenzialità dell’ impianto idrico ed il riscaldamento, e un impianto per la produzione di energia da pannelli fotovoltaici per il mantenimento delle aree condominiali.

Gli appartamenti sono dotati di certificato di prestazione energetica che li distingue in classi A e B sottolineando l’importanza data agli aspetti relativi al costo del consumo di energia che in questo caso sono notevolmente inferiori alla media grazie anche all’utilizzo di materiali di qualità e caratteristiche davvero superiori.

Le residenze fanno parte di due edifici architettonicamente identici a cui si accede attraverso due ingressi pedonali distinti per l’accesso diretto alle abitazioni, ed un ingresso carrabile per l’accesso ai boxauto privati ed interrati.

Anche il più piccolo dettaglio è stato studiato e valorizzato, dagli imbotti delle finestre ai parapetti e le fioriere dei balconi. Ogni elemento è stato disegnato per questo specifico residence.

Scegli la soluzione per te più favorevole tra le ultime disponibilità. Ne sono rimaste davvero poche, chiamaci ed avrai tutte le informazioni necessarie!

Inviaci un messaggio

Restiamo in contatto

Indirizzo: via della Bufalotta 374 Roma
Tel: (+39) 0679818048
Fax: (+39) 0679818048
Email: info@romulea2.com